CERAMICANDA TV FORMAT

RUSSIA ED EMIRATI ARABI TRA PIASTRELLE , ECONOMIA E MERCATI.

04/06/2020

 LORIS MARCUCCI, ESPERTO DI RUSSIA E RESPONSABILE COMMERCIALE DI CERAMICA SANT’AGOSTINO PER QUELL AREA, CI ACCOMPAGNERA’ NEI PAESI DI LINGUA RUSSA PER CAPIRE COME IL PAESE DI PUTIN HA AFFRONTATO L’EMERGENZA CORONAVIRUS, MA SOPRATTUTTO PER CAPIRE COME LA PANDEMIA HA CAMBIATO IL MERCATO DELLA CERAMICA E IL MONDO DEL LAVORO.

LEONARDO DE MURO, VICE PRESIDENTE DI RAK CERAMICS, CI RACCONTA LE OPPORTUNITA’, NON SOLO GLI ASPETTI NEGATIVI, DEL COVID-19 E LA FASE DI RIPRESA SIA DEL MERCATO DELLA CERAMICA CHE DELLE UNITA’ PRODUTTIVE.

STIAMO LAVORANDO ALACREMENTE ALLA FASE DI PROGETTAZIONE E PREPARAZIONE DELLA SECONDA EDIZIONE DI ALLFORTILES, CHE SI TERRA’ A MODENAFIERE NELLA SECONDA META’ DI NOVEMBRE. 

Scopri le altre news

07/05/2025 UN COVERINGS DI SUCCESSO, NONOSTANTE L’INCERTEZZA DEI DAZI P33

Ceramicanda Rubrica Tv|

La puntata di Ceramicanda sarà interamente dedicata alla 35° edizione di Coverings, quattro giorni che hanno superato le aspettative della vigilia: corridoi affollati e grandi distributori presenti, compresi i Canadesi. Parleremo del clima di attesa creato dai dazi, della chiusura della procedura antidumping contro l'India e dell'andamento del mercato a [...]

16/04/2025 Una Milano Design Week piena di aspettative P30

Ceramicanda Rubrica Tv|

Puntata interamente dedicata al Salone del Mobile di Milano e al Fuorisalone, laddove i brand della ceramica italiana hanno battuto ogni record di presenza. Oltre 1600 appuntamenti diffusi in città: mostre, installazioni, incontri con i designer, aperture straordinarie hanno animato strade, cortili segreti e spazi industriali, [...]

2020-06-04T16:43:11+02:00
Torna in cima