TG DSTRETTO

TG DSTRETTO 29/01/2021

Buone notizie per tutte le aziende che sono attive nel mercato europeo. L’unione Europea ha corretto la mappa sui contagi da Covid pubblicata ieri. Nella nuova versione, Veneto ed Emilia Romagna non sono più rosso scuro ma solo rosse. In Italia le aree definite come ad alto contagio – e quindi in rosso scuro – rimangono il Friuli Venezia Giulia e la Provincia autonoma di Bolzano. Dunque per chi viaggia dall’Emilia Romagna non sarà obbligatorio fare tampone e quarantena, resta naturalmente l’obbligo via viaggiare solo per necessità di lavoro o salute.

Ed ora ci occupiamo di Ceramiche Piemme. I vertici dell’azienda stanno lavorando ad un importante investimento per rendere più efficiente la produzione. Sentiamo su questo l’Ad Sergio Bondavalli

Mentre si cerca di formare un nuovo Governo sui contribuenti sta per cadere la poggia di cartelle esattoriali bloccate per il Covid. Il ministro Gualtieri ha fatto sapere che stanno lavorando allo scaglionamento delle cartelle per diluire nel tempo il loro invio e ridurre la pressione sui contribuenti. Il provvedimento è previsto per lunedì primo febbraio. Pensano ad una riduzione degli importi di alcuni atti delle Entrate per i soggetti che abbiano subito un calo del fatturato per effetto della pandemia.

  • ALL FOR TILES ON THE ROAD: Colorobbia.

Scopri le altre news

Carica altri articoli
2021-03-18T11:59:33+01:00
Torna in cima