TG DSTRETTO

TG DSTRETTO 26/04/2021

  • Il tg di oggi si apre doverosamente con il ricordo di un grande amico di Ceramicanda, l’imprenditore Sergio Sassi, scomparso sabato all’età di 63 anni, stroncato da una malattia incurabile che lo ha portato via in poche settimane. Tutto il distretto si è dato appuntamento oggi per i funerali che si sono svolti in Duomo a Sassuolo.

  • Sergio Sassi era Amministratore delegato di Emilgroup, azienda fondata dal padre Claudio, è stato Presidente di Assopiastrelle dal 2001 al 2004, ha ricoperto ruolo anche in Confindustria nazionale ed era Vicepresidente del Sassuolo calcio. Sentiamo un frammento dell’ultima intervista che ci ha rilasciato lo scorso 17 marzo, ci parlava di venditori.

  • DALLE AZIENDE:COLOROBBIA. Loriano Bocini

  • Calcio. Sassuolo calcio ottavo a 52 punti dopo la vittoria con la Sampdoria 1-0 nel terzo anticipo della 33/a giornata del campionato di calcio di Serie A disputato sul terreno del Mapei Stadium di Reggio Emilia sabato sera. Il gol: nel secondo tempo Berardi al 24′. I neroverdi hanno giocato con il luto al braccio in memoria del Vicepresidente Sergio Sassi.

Scopri le altre news

Carica altri articoli
2021-04-26T11:51:21+02:00
Torna in cima