TG DSTRETTO

TG DSTRETTO 24/02/2021

Il Gruppo SITI-B&T, quotato sul mercato AIM Italia, ha sottoscritto, attraverso la propria controllata Diatex, un accordo vincolante per l’acquisizione del 70% delle quote societarie della Mec Abrasives, azienda con sede a Verona. Mec Abrasives, attiva nella produzione di abrasivi per la lappatura di prodotti ceramici nel 2019 ha sviluppato un fatturato di 926mila euro, con un Ebitda pari al 27% dei ricavi. Per l’acquisto del 70% delle quote societarie, verranno corrisposti 860mila euro al closing e 365mila euro in due rate annuali. È inoltre prevista un’opzione per il rimanente 30% delle quote societarie.

Si chiude con un’assoluzione per tutti gli imputati il filone politico della inchiesta untouchable che travolse il distretto ceramico tra il 2013 e il 2015. Assolti perché il fatto non sussiste l’ex consigliere comunale e capogruppo Pd di Sassuolo Giuseppe Megale l’imprenditore Adamo Bonini e altri quattro imputati tra gestori di locali ed ex dipendenti del comune. L’accusa verteva su presunte promesse di facilitazioni da parte di Megale a Bonini in cambio del sostegno elettorale nelle elezioni amministrative del 2014.

Quattordici comuni della regione entrano in zona arancione scuro per l’ecceso di casi Covid. Spostamenti vietati anche all’interno dei paesi, attività didattica solo a distanza dalle primarie in su. Più tamponi e più tracciamento. La misura riguarda tutti i comuni che fanno capo all’Ausl di Imola e i confinanti in provincia di Ravenna

  • DALLE AZIENDE: Ecodesign.

Scopri le altre news

Carica altri articoli
2021-03-18T11:43:21+01:00
Torna in cima