TG DSTRETTO

TG DSTRETTO 18/05/2021

  • In apertura oggi le nuove acquisizioni di Victoria plc: nelle scorse settimane il gruppo ha siglato l’acquisto del Gruppo Colli e di Ceramica Santa Maria. Sentiamo l’Amministratore Delegato Andrea Bordignon.

  • Resta purtroppo al palo il bonus idrico, per il quale si è tanto adoperata anche Confindustria Ceramica. La mancanza dei decreti attuativi ha fatto slittare l’entrata in vigore del bonus che era fissata per il primo marzo. La norma prevede la possibilità per i contribuenti di usufruire di mille euro, da utilizzare entro fine 2021, per interventi di sostituzione di rubinetterie sanitarie, soffioni e colonne doccia a portata ridotta, oltre alla sostituzione di vasi sanitari in ceramica con apparecchi nuovi aventi un volume massimo di scarico non superiore a sei litri. Un bonus amico dell’ambiente e con grandi potenzialità per tutto il settore ceramico.

  • Digital Design, azienda del Gruppo SITI B&T, festeggia i dieci anni di attività. Digital Design nasce all’alba della rivoluzione tecnologica che ha cambiato radicalmente il sistema produttivo del settore della ceramica: il passaggio dalla stampa analogica a quella digitale. Sull’onda del cambiamento lo studio è cresciuto e si è sviluppa su fondamenta completamente digitali,. Il tutto con il sostegno del Gruppo SITI B&T e in particolare grazie al supporto tecnico di Projecta Engineering, specializzata nella tecnologia digitale.

  • DALLE AZIENDE: Colorobbia

Scopri le altre news

Carica altri articoli
2021-05-18T10:49:14+02:00
Torna in cima