TG DSTRETTO

TG DSTRETTO 08/04/2021

  • La scorsa settimana si è tenuto a Mosca il Mosbuild, prima fiera internazionale in presenza per il settore ceramico. Una bel segnale in vista dei prossimi appuntamenti Coverings e Cersaie. Sentiamo com’è andata da Loris Marcucci, responsabile commerciale del mercato russo per Ceramica Sant’Agostino.

  • Torniamo ad occuparci di logistica e dei problemi legati al trasporto marittimo. Sentiamo il presidente della commissione logistica e trasporti di Confindustria Ceramica Mario Roncaglia

  • L’Emilia Romagna potrebbe passare in arancione dalla prossima settimana. Lo ha ipotizzato il presidente Stefano Bonaccini. “Abbiamo il numero dei casi che sta diminuendo, non escludo che si possa essere arancioni dalla prossima settimana”, lo ha detto a circa 350 esercenti collegati su Zoom per la videocall organizzata da Confesercenti con i vertici regionali dell’associazione.

  • Scatteranno a maggio le vaccinazioni nelle aziende. Dopo la disponibilità diConfndustria, accolta anche da numerose imprese del distretto ceramico, è stato firmato il protocollo con il Governo e le parti sociali.

  • DALLE AZIENDE: FERRARI & CIGARINI

Scopri le altre news

Carica altri articoli
2021-04-08T11:04:30+02:00
Torna in cima