TG DSTRETTO

TG DSTRETTO 02/02/2021

La Regione scende in campo per sostenere l’aggregazione delle Fiere di Bologna e Rimini, aumentando la propria partecipazione al capitale sociale. L’obiettivo è realizzare un gruppo leader a livello nazionale e internazionale del settore: la prima società in Italia, la terza in Europa. Il consiglio regionale voterà oggi il provvedimento.

Sarà a Fiorano la sede per i vaccini del distretto di Sassuolo Nel piano prodesposto dall’Ausl di Modena sono presenti nove punti vaccinali principali, situati in sette comuni sparsi sul territorio provinciale modenese, ai quali si aggiungeranno altrettante sedi secondarie, tuttora allo studio. Nel distretto di Sassuolo la sede sarà appunto a Fiorano con lo studio avviato di sedi secondarie a Montefiorino, Palagano e Frassinoro.

A dicembre l’occupazione diminuisce dello 0,4% su novembre con un calo di 101.000 unità. Lo rileva l’Istat sulla base dei dati provvisori sottolineando che rispetto a dicembre 2019 si registrano 444.000 occupati in meno (-1,9%). La diminuzione dell’occupazione rispetto a novembre coinvolge le donne, i lavoratori sia dipendenti sia autonomi e caratterizza tutte le classi d’età, con l’unica eccezione degli ultracinquantenni.

  • DALLE AZIENDE: Surfaces.

Scopri le altre news

Carica altri articoli
2021-03-18T11:55:53+01:00
Torna in cima