TG DSTRETTO

TG DSTRETTO 01/04/2021

  • La ceramica italiana ha retto l’impatto del Covid ma servono interventi che ne aumentino la competitività: è in sintesi questa la fotografia fatta dal Presidente di Confindustria Giovanni Savorani nell’intervista che trasmetteremo questa sera in Ceramicanda. Ve ne facciamo ascoltare una parte in anteprima…

  • Panariagroup ha candidato le sedi di Finale Emilia e Sassuolo a supporto della campagna vaccinale anti Covid19, come proposto da Confindustria. «Offrendo i nostri i spazi come potenziali strutture di vaccinazione anti Covid19 – ha dichiarato Emilio Mussini, Presidente di Panariagroup – ci auguriamo che possano diventare un hub vaccinale e che ne possano beneficiare i nostri dipendenti e le loro famiglie, così come la comunità più allargata a seconda delle indicazioni che ci verranno date dal Governo e dalla struttura Commissariale».

  • È stato sottoscritto il nuovo contratto aziendale per i 400 lavoratori di System Logistics SpA di Fiorano Modenese. È il primo contratto aziendale sottoscritto da quando la società è entrata a far parte del Gruppo Krones. L’accordo arriva a poche settimane dal rinnovo del Contratto Nazionale dell’Industria Metalmeccanica confermando ed innalzando le tutele per i lavoratori di System Logistics Spa.

  • Sono 127 i chilometri di strade provinciali che saranno trasferite ad Anas nei prossimi giorni non appena sarà sottoscritto il verbale di consegna tra la Regione e Anas, che ne assumerà la proprietà e la gestione. Tra gli altri viene ceduto ad Anas viene il tratto della Modena-Sassuolo da Baggiovara a Casinalbo di competenza provinciale.

  • DALLE AZIENDE: CAI.

Scopri le altre news

Carica altri articoli
2021-04-01T10:34:31+02:00
Torna in cima