NEWS

NUOVA FORMA PER L’OUTDOOR: CAESAR PRESENTA IL FORMATO 80×80 AEXTRA20

L’outdoor sta diventando una delle nuove frontiere della sperimentazione nel design, con la riscoperta di aree verdi anche domestiche o di piccole dimensioni come valore aggiunto per il proprio benessere, così come per le nuove tipologie di smart working.

Aextra20 amplia ulteriormente la propria proposta progettuale inserendo nella propria gamma il nuovo formato 80x80 cm. Declinato in 5 diverse collezioni – Shapes of Italy, Quartz Essence, Materica, I.Mat, Meet –, il nuovo formato 80x80 di Aextra20 abbraccia le suggestioni materiche di Pietra, Legno e Cemento e conferisce un nuovo aspetto agli spazi esterni, garantendo alti livelli estetici e funzionali.

L’outdoor, infatti, sta diventando una delle nuove frontiere della sperimentazione nel design, con la riscoperta di aree verdi anche domestiche o di piccole dimensioni come valore aggiunto per il proprio benessere, così come per le nuove tipologie di smart working.

Caesar ha da sempre creduto e investito molto nel progetto Aextra20, il sistema di lastre monolitiche in grès porcellanato per esterno perfettamente squadrate e rettificate di spessore maggiorato di 20 millimetri, con finitura superficiale antiscivolo. La sua grande versatilità si esprime nell’ampia gamma di formati, colori, ispirazioni materiche e pezzi speciali, oltre che nella possibilità di essere posato in 5 differenti modalità – su ghiaia, erba, sabbia, con posa sopraelevata e con la tradizionale soluzione a colla – per soddisfare le differenti esigenze di outdoor.

La proposta di formato 80x80 cm si pone come nuovo input espressivo, all’insegna della libertà e della praticità. La sua ampia dimensione, infatti, risulta comunque maneggevole e si presta a creare ambienti di grande appeal, con un alto tasso di eclettismo e di funzionalità. Inoltre, è estremamente indicato per creare continuità progettuale in&out, grazie alla possibilità di abbinarsi con una vasta proposta di soluzioni indoor di 80x80 cm con spessore 9 mm.

Lo spazio esterno diventa sempre più protagonista dell’arredamento e del design e Caesar si dimostra il partner ideale per progettare insieme ogni ambiente del vivere quotidiano.

Scopri le altre news

Carica altri articoli
2021-05-04T16:50:13+02:00
Torna in cima