NEWS

Nasce Laminam Australia

Un altro step nel percorso di internazionalizzazione 

Nasce Laminam Australia con l’obiettivo di supportare i distributori locali e cogliere nuove opportunità commerciali

L’azienda italiana apre una sede operativa in Australia con l’intento di sostenere con ancora maggiore efficacia i propri partner e distributori commerciali locali. A capo della nuova realtà Colin Harvey, manager di grande esperienza che ha come obiettivo rinnovare la presenza di Laminam nel settore dell’architettura e giocare un ruolo sempre più da protagonista nell’interior design. Si porta in dote per riuscire nell’intento: sostenibilità a 360°, il primato della certificazione americana NSF per il contatto con gli alimenti, i trattamenti Ambience e la suggestione di Laminam Effect.
“Grazie ai nostri partner locali, abbiamo ottenuto importanti risultati. Ed è – spiega Alberto Selmi, CEO di Laminam - nel segno della continuità che intendiamo definire le strategie commerciali della nuova società, convinti che operare al fianco dei nostri distributori australiani sia la chiave per cogliere nuove opportunità di mercato."
Matteo Messori, Sales Director Asia Pacific: “Siamo presenti a Sydney, Melbourne, Perth e Brisbane grazie ai nostri partner locali. Vogliamo affiancare con maggior incisività la loro attività per rendere ancora più capillare la nostra presenza su tutto il territorio e dare maggior visibilità al nostro brand.”
Colin Harvey, Managing Director di Laminam Australia: “Le nostre superfici hanno tutti i numeri per diventare sempre più un prodotto di riferimento. Vogliamo rinnovare la nostra presenza nei rivestimenti esterni e fornire nuove prospettive nell'interior design, in particolare nell'ambito dei top da cucina.”
La cucina di Vanquish House, un progetto di Joe Adsett Architects che ha vinto il premio Smart Building nella categoria Innovation degli australiani Sustainable Building Awards (sustainablebuildingawards.com.au), ha una superficie realizzata con I Naturali – Diamond Cream, finitura che può essere offerta anche con i trattamenti bioattivi antibatterici e antinquinamento Ambience. Il formato utilizzato, essendo un 1620x3240 mm, si fregia della prestigiosa certificazione americana NSF per il contatto con gli alimenti - Laminam è stata la prima produttrice di ceramiche al mondo a ottenerla.

Scopri le altre news

Carica altri articoli
2021-07-01T09:30:04+02:00
Torna in cima