NEWS

Mosbuild 2021, da SACMI un segnale forte al mercato

Presente in fiera sotto la regia di SACMI Mosca, il Gruppo mette al centro le novità di prodotto, con la collaborazione dei propri clienti locali. Un’occasione per conoscere più da vicino l’ampia gamma di novità tecnologiche su tutte le fasi del processo

SACMI protagonista alla 26ª edizione della fiera internazionale Mosbuild di Mosca (30 marzo-2 aprile, Crocus Expo International Exhibition Center).

In esposizione allo stand di rappresentanza SACMI, lastre e piastrelle prodotte dai clienti locali sfruttando l’ampia gamma di soluzioni tiles, dalle più tradizionali alle tecnologie innovative, come Continua+, punto di riferimento nel mondo per la produzione di lastre, piastrelle e sottoformati.

Sotto la regia di SACMI Mosca, uno staff di 34 persone dedicate all’assistenza tecnica e commerciale, la fiera è un’occasione per SACMI di dare un segnale forte al mercato, con ulteriori innovazioni tecnologiche che riguardano l’intera gamma di soluzioni per il settore, dalla preparazione impasti al fine linea. In particolare, i visitatori dello stand avranno a disposizione due maxischermi touchscreen dove conoscere più da vicino le nuove proposte per tiles, sanitaryware & tableware.

Lo staff di SACMI Mosca sarà a disposizione, in particolare, per illustrare le importanti novità in ambito formatura, con la nuova SACMI Continua+ 2180, resa ancora più veloce e versatile nella gestione di ogni tipologia di lastra e sottoformato. Accanto, le nuove soluzioni di decorazione Deep Digital, un incontro tra digitale e materia che si inquadra in una logica di governo digitale dell’impianto, per conferire alla piastrella effetti estetici e di profondità ineguagliabili. Per finire con la nuova gamma di forni Maestro, che garantiscono qualità e bassi consumi in ogni condizione produttiva, e con l’automazione nella gestione dell’impianto e degli ordini garantita dal supervisore HERE SACMI.

In primo piano anche le novità in ambito sanitaryware&tableware, con le tecnologie di RobotCasting, RobotGlaze e Qualitrack. In questo caso i clienti potranno ricevere supporto specifico da sales specialists SACMI per approfondire tutte le novità di interesse.

Così SACMI, anche in questo momento complesso per l’economia e la società globale, conferma la propria presenza al fianco dei clienti in tutto il mondo ed in particolare sullo strategico mercato russo che, da sempre, premia la superiore qualità del prodotto e dell’assistenza SACMI.

Scopri le altre news

Carica altri articoli
2021-03-19T10:03:21+01:00
Torna in cima