NEWS

MAPEI MARINE PARTECIPA A CRUISE SHIP INTERIORS EXPO

L’appuntamento è da mercoledì 1 a giovedì 2 dicembre presso London ExCel

Milano, 29 novembre 2021 - Mapei Marine, società del Gruppo Mapei dedicata all’industria navale, sarà presente al Cruise Ship Interiors Expo di Londra, in scena da mercoledì 1 a giovedì 2 dicembre 2021.

 

Allo stand numero 622 Mapei Marine presenta la propria linea di prodotti e soluzioni dall’elevata resa estetica dedicati all’industria per le navi da crociera. Le proposte esibite coniugano bellezza e funzionalità, proponendo tecnologie innovative e all’avanguardia, frutto dell’intenso lavoro di ricerca dei laboratori Mapei.

Queste le soluzioni che Mapei porterà a Cruise Ship Interiors Expo:

MAPEDECK TEAK EVOLUTION permette di ottenere un pavimento effetto vero legno che unisce un’elevata componente estetica a tutti i benefit dei rivestimenti in resina. Questo prodotto ha un’eccellente adesione e una forza meccanica capace di resistere ai movimenti della nave.

MAPEDECK TERRAZZO un sistema per la realizzazione del terrazzo alla veneziana, una pavimentazione molto richiesta per impreziosire le aree interne. Applicato su apposito sottofondo resinoso Mapei Marine, per il livellamento del piano di posa, presenta un’ottima resistenza all’usura ed è facilmente lavabile con i prodotti della linea Mapei Ultracare.

MAPEDECK MIRUM trova applicazione come rivestimento finale ad alto pregio estetico, per superfici verticali e orizzontali, in aree interne ed esterne di navi e yachts. Le texture realizzabili sono infinite: dal minimal più rigoroso al materico più estremo, per riprodurre materiali di pregio. Mapedeck Mirum è un formulato bicomponente a base di resine poliuretaniche alifatiche, secondo una formula sviluppata nei laboratori di R&S Mapei.

MAPEDECK MONODESIGN è ideale per realizzare rivestimenti decorativi, ad effetto materico, in ambienti interni. Estremamente versatile, facile da applicare, non ingiallente, offre ottima resistenza all’abrasione e può quindi essere utilizzato per pavimentazioni con intenso traffico pedonale. La sua gamma cromatica, esaltata dal successivo rivestimento con Mapedeck Finish HDT che ne è il completamento ideale, consente di ottenere effetti estetici di grande pregio.

Scopri le altre news

2021-11-30T09:55:09+01:00
Torna in cima