NEWS

La tecnologia va online: i webinar di SITI B&T per raggiungere i clienti di tutto il mondo

SITI B&T Group, fornitore di impianti completi per ceramica, lancia un programma di diversi webinar tecnologici per raggiungere grazie al web i suoi clienti in tutto il mondo, tenendoli aggiornati sulle innovazioni che, grazie alla costante attività di Ricerca & Sviluppo, il gruppo continua a presentare.

Ogni webinar sarà dedicato ad un differente argomento: si tratteranno così tutte le soluzioni tecnologiche di SITI B&T Group, coinvolgendo l’intero processo ceramico, dalla fase di preparazione delle materie prime fino alla finitura superficiale delle lastre. Senza dimenticare aspetti essenziali per il cliente, oggi ancora più di ieri: la smart factory e l’assistenza da remoto.

Per garantire la massima comprensione delle presentazioni online, tutti i webinar saranno tradotti in lingua: oltre all’italiano e all’inglese, è prevista la traduzione anche in spagnolo, russo, portoghese, turco, vietnamita. Praticamente tutte le lingue utilizzate nei principali distretti produttivi ceramici mondiali.

Scopri le altre news

Carica altri articoli
2020-06-09T14:43:03+02:00
Torna in cima