NEWS

L’ Allure del marmo incontra le grandi lastre sottili

ALLURE

Marble Seduction

Dal fascino e dall'intensità del marmo, nelle sue molteplici sfaccettature, scaturisce l'ispirazione alla base della collezione Allure. Sei superfici ceramiche omaggiano la luminosa perfezione dell’estetica classica, consacrata all’eleganza e all’armonia, o l’anima più moderna e fastosa dei marmi esotici dai colori sorprendenti e dalle venature scenografiche.

Interpretazioni pure e intense in gres porcellanato laminato Kerlite, grandi lastre ceramiche spesse solo 6,5 mm che raggiungono l’imponente formato di 120x278 cm.

CERSAIE

Bologna, 2021

Protagonista indiscussa delle novità 2021, la nuova collezione Allure ha scandito gli spazi dello stand di Cotto d'Este a Cersaie accanto a Blend StoneGrungeLithos, Wonderwall e la soluzione di posa Kerlite Easy.

Rivedi con noi l'allestimento firmato da Ferruccio Laviani.

SIDE BY SIDE

Milan Design Week, 2021

La collezione Allure - e la sua potenza espressiva - è stata presentata durante la Design Week di Milano 2021 con un allestimento d’eccezione dal titolo Side by side”, curato da Elle Decor e progettato da DWA Design Studio nello showroom del brand in piazza Castello.

La ricchezza di stimoli estetici è stata rielaborata in un progetto che crea uno spazio emozionale in cui le texture delle pietre dialogano con colori pieni, con l’obiettivo di inserire una nota giocosa all’interno della collezione.

UNA NUOVA IMMAGINE

Exclusive Surfaces

Dal 1993, anno di nascita del brand,  Cotto d’Este pone l’eccellenza estetica e tecnica dei prodotti, lastre ceramiche a spessore maggiorato - 14mm - o ultrasottili - Kerlite, al di sopra di tutto, senza mai scendere a compromessi. Da oggi lo fa anche attraverso un'immagine rinnovata per offrire e raccontare ai clienti di tutto il mondo il miglior prodotto ceramico possibile.

Scopri le altre news

Carica altri articoli
2021-10-12T12:10:15+02:00
Torna in cima