NEWS

IL PROGETTO DEL MESE DI CAESAR: Grand Resort Cyprus – Cipro

Un contesto di grande valore storico e archeologico caratterizza la location di Grand Resort Cyprus, situato ad Amathus, a 11 km dal centro di Limassol, dove infinite spiagge sabbiose, calde acque cristalline, dolci colline e lussureggianti vallate si combinano creando uno scenario di estrema bellezza.  Una volta arrivati all’hotel di lusso a cinque stelle, sarà facile godere del benessere che la struttura riserva ai propri ospiti: camere dotate di ogni comfort, numerosi ristoranti, bar, appuntamenti di animazione con musica dal vivo e cinema, e una zona wellness e SPA ricca di soluzioni e programmi ad hoc.

Ceramiche Caesar ha preso parte alla realizzazione dell’hotel aggiungendo eleganza con le soluzioni in grès porcellanato made in Italy della propria gamma prodotti. Core, Life, Anima e Anima Select sono le collezioni che hanno arricchito e arredato gli ambienti del Grand Resort, coniugando estetica, tecnologia e funzionalità ai migliori livelli.

Core ha portato tutto il fascino della natura in un concentrato di forza e purezza che arriva direttamente dal centro della Terra per farsi pietra e avvolgere ogni ambiente. Il richiamo alla pietra lavica è stato declinato in cinque colorazioni e numerosi formati per dare la massima espressività agli spazi indoor e outdoor. Le aree della piscina del Grand Resort ne sono un chiaro esempio, abbellite grazie alle nuances Island, Tephra e Soot declinate anche nei decori di gamma Relief, Ars e Composizione N. A completamento, bordi e pezzi speciali della linea Aquae Wellness Project, il progetto in gres porcellanato a marchio Caesar dedicato alle zone con presenza d’acqua.

Le serie Anima e Anima Select completano la suggestione delle pietre con l’eleganza maestosa e senza tempo dei marmi più pregiati. Qui proposti nella variante dorata Marfil (Anima) e nell’intensità di Nero Atlante (Anima Select), le due serie portano tutta l’esclusività della pietra per eccellenza nella lobby lounge e nelle suites, offrendo il massimo risalto nei grandi formati 160x320 cm, ideali per conferire magnificenza agli ambienti.

La natura torna preponderante anche nella serie Life, proposta qui nella colorazione Oak e nel formato listellare 30x120 cm. Life coniuga design e armonia estetica per dare agli spazi tutto il senso di calore e benessere tipico del legno, che emerge nell’attenta ricerca alle caratteristiche tipiche di questa essenza e delle sue lavorazioni, per garantire un’interpretazione ceramica carica di tradizione artigianale e innovazione contemporanea.

Vuoi saperne di più? Clicca su "Download" per scaricare la scheda progetto in italiano e inglese e le immagini coordinate.

Condividi questo articolo!

Scopri le altre news

2020-06-10T15:27:48+02:00
Torna in cima