NEWS

Florim Stone: Grandi lastre di design, pluricertificate.

FLORIM stone

Grandi lastre di design, pluricertificate

Dal 2016 FLORIM stone offre agli operatori dell’arredo la versatilità estetica e la funzionalità tipica delle grandi lastre ceramiche per realizzare soluzioni progettuali indoor e outdoor.

Il marchio si è affermato nel panorama mondiale dei piani di lavoro e dell’arredo in gres porcellanato, forte del know-how del gruppo Florim e di una lunga serie di certificazioni di processo e di prodotto (scopri quali scaricando il PressKit).

Le superfici FLORIM stone propongono un unico grande formato (320x160 cm) e tre spessori (6-12-20 mm) per la realizzazione di top bagno, top cucina e banconi bar, tavoli, porte, camini ed elementi tridimensionali. Un catalogo di circa 40 varianti grafiche incontra la ricerca stilistica, l’innovazione dei processi e l’attenzione all’impatto ambientale tipici di oltre 60 anni di “Made in Florim”.

Tutta la gamma FLORIM stone è per sua natura un testimonial perfetto dei principi base dell’economia circolareridurre, riusare, riciclare. Nasce infatti da un processo virtuoso che ricicla il 100% degli scarti crudi di produzione, riutilizza il 100% delle acque reflue e riduce fino al 100% l’energia elettrica acquistata perché autoprodotta internamente.

Scopri le altre news

Carica altri articoli
2021-12-14T10:57:25+01:00
Torna in cima