NEWS

Florim Coverings 2022 // La giuria premia il concept Florim Arena come “Best Immersive Experience”

Lo stand Florim al Coverings di Las Vegas ha vinto il premio “Best Immersive Experience” nell’ambito del “Best Booth Awards 2022”, il riconoscimento che valorizza i migliori spazi presenti in fiera.

La giuria ha valutato gli spazi di oltre 750 espositori da 30 Paesi sulla base del design, la creatività e la presentazione complessiva ed ha premiato il concept espositivo Florim Arena – definito come “un’area aperta e spaziosa in continuità stilistica con gli spazi istituzionali dell’azienda”.

Sono state apprezzate la parte espositiva – con una vasta proposta di lastre Magnum Oversize disposte ad anfiteatro lungo le pareti curve del booth – e la parte esperienziale che, attraverso un configuratore digitale, permette di personalizzare gli spazi della propria abitazione ideale.

A conquistare la giuria ha contribuito anche la parte esterna dello stand, dove è stata mostrata l’applicazione di una facciata ventilata realizzata con le grandi lastre – un sistema di rivestimento degli edifici che coniuga estetica, funzionalità, bassa manutenzione, efficienza energetica e sostenibilità (Florim è la prima industria ceramica al mondo ad essere Società Benefit e certificata B Corp).

Scopri le altre news

Carica altri articoli
2022-04-14T10:02:45+02:00
Torna in cima