NEWS

Diesel Living with Iris Ceramica – Collezioni fuori dagli schemi

pastedGraphic.png

Diesel Living with Iris Ceramica è frutto della partnership tra Iris Ceramica e il brand Diesel, dal 2016 punto di riferimento del rivestimento e del design tra due delle più rinomate aziende del Made in Italy.

La collaborazione ha dato vita a numerose soluzioni ceramiche d’alta gamma per la casa, il contract, il retail per creare ambienti che sappiano emozionare e sorprendere. Originali, audaci e ambiziosi, fuori dagli schemi, i rivestimenti Diesel Living with Iris Ceramica si ispirano a materiali diversi quali il cemento, il vetro, i metalli, le tele che vengono sperimentati e mixati. Suggestioni urbane e naturali si mescolano ad atmosfere esotiche e spaziali, fabbriche dismesse si combinano con evocazioni di terre lontane per creare nuovi ed originali immaginari.

Le collezioni si distinguono per una ricca palette colori e la possibilità di scelta tra diverse finiture: un’offerta eclettica e dalla forte identità stilistica che ama stupire intercettando un pubblico curioso, attento al design e alle novità di settore.

Condividi questo articolo!

Scopri le altre news

2020-05-28T02:49:34+02:00
Torna in cima