NEWS

COTTO D’ESTE|ADI Design Index 2021 per Kerlite Easy

Se non vedi correttamente questa e-mail CLICCA QUI

27 ottobre 2021

ADI DESIGN INDEX 2021

PER KERLITE EASY

È da sempre pioniere nell’innovazione ceramica, Cotto d’Este. Dalla creazione del primo prodotto in 14 mm a quello che più di tutti ha rivoluzionato il settore: le grandi lastre ultrasottili in Kerlite. Oggi, grazie alla costante ricerca tecnologica, il brand raggiunge un nuovo, importante traguardo.

Grazie a Kerlite Easy, il primo sistema di posa a secco per pavimenti in ceramica, Cotto d’Este entra nell’edizione 2021 dell’ADI Design Index. Anche quest’anno, infatti, ADI Associazione per il Disegno Industriale, tramite il suo Osservatorio permanente, ha individuato il miglior design italiano in produzione e ha selezionato i prodotti che si distinguono per innovazione funzionale e tipologica, per i processi di produzione adottati, per i materiali impiegati, per la sintesi formale e per l’attenzione alla sostenibilità.

Solo i prodotti selezionati possono così partecipare al Compasso d’Oro ADI, il più prestigioso premio nazionale nel campo del design tecnologico e industriale, che avrà luogo a giugno 2022.

Condividi questo articolo!

Scopri le altre news

2021-10-28T15:10:09+02:00
Torna in cima