NEWS

Ceramiche Keope: dove la materia trova la sua massima espressione

Grandi Lastre PLUS 120x278 cm di Ceramiche Keope: dove la materia trova la sua massima espressione

Ceramiche Keope, azienda leader di rivestimenti e pavimenti in grès porcellanato, per moltiplicare la libertà creativa e progettuale di architetti, progettisti e landscape designer, presenta le grandi lastre PLUS in formato 120x278 cm per pavimenti e rivestimenti. Soluzioni pensate per la progettazione di spazi in cui il confine tra interno ed esterno si dissolve e dove la materia trova la sua massima espressione.

Le grandi superfici in gres mimano la bellezza della pietra, l’eleganza del marmo e l'appeal urbano del cemento: 10 collezioni, più di 25 colori, 3 finiture (Lappato, Silky, Natural) e 1 spessore per soluzioni architettoniche di grande effetto. Il formato 120x278 cm in 6mm di spessore è disponibile per le collezioni effetto pietra Brystone - nei colori Ivory e Gold -, Ubik e Dolmix; per le raffinate collezioni effetto marmo come 9cento, Interno4, EclecticElements Lux, per la luminosa Onice ed infine per le collezioni effetto cemento e resina come MoovIkon ed Elements Design.

Le grandi lastre permettono infinite possibilità di utilizzo, per raccontare spazi indoor e outdoor, in un progetto unico, capace di conservare continuità visiva, estetica e funzionale sia in spazi residenziali sia commerciali. Il bello è poter scegliere: dalla leggerezza del rivestimento 120x278 cm a spessore 6 mm alla forza materica dello spessore 20 mm per esterni in 120x240 cm che, unito alle tecniche di produzione più innovative, rende le grandi lastre K2 resistenti, antiscivolo e inalterabili in ogni condizione climatica.

Con le nuove lastre 120x278cm, Ceramiche Keope rafforza la sua vocazione di partner affidabile per il mondo dell’architettura e del design, completando uno straordinario sistema di superfici in grado di soddisfare ogni richiesta progettuale. Tutta la produzione si contraddistingue per l’alto livello tecnico e qualitativo e costanti sono gli investimenti nella ricerca, nello sviluppo e nella sostenibilità che permettono all’azienda di interpretare e anticipare le esigenze future del mercato.


Scopri le altre news

Carica altri articoli
2022-04-27T16:49:57+02:00
Torna in cima