NEWS

Casalgrande Padana sempre al fianco di Planet Aut

Nasce una collaborazione tra Casalgrande Padana e Planet Aut che permetterà a partire dalla prossima settimana, ai lavoratori dell'azienda ceramica di usufruire del servizio mensa offerto dall'associazione di Roberto Vassallo.

Marco Cassinadri, responsabile del personale di Casalgrande Padana, spiega che l'obiettivo di questa partnership è quello di offrire nuove opportunità di crescita a Planet Aut, che è un'organizzazione unica e meritevole. In questo modo, i ragazzi seguiti dall'associazione Aut Aut avranno la possibilità di mettere in pratica le competenze acquisite durante la formazione per diventare camerieri e assistenti ai tavoli. Saranno coinvolti anche nella pausa pranzo, permettendo loro di applicare quanto appreso.

Inoltre, Casalgrande Padana crede che questo tipo di collaborazione dimostri la sensibilità dell'azienda alle realtà sociali del territorio. Il progetto "Planet Aut" si propone di fornire autostima e indipendenza economica ai ragazzi, e con questa partnership si vuole supportare e valorizzare questa iniziativa.

Per il Presidente Vassallo Roberto “è un vero piacere continuare la collaborazione con Casalgrande Padana. Sin dall’inizio dell’attività di Aut Aut l’azienda ceramica è stata al nostro fianco donando piastrelle, cercando di inserire ragazzi sul posto di lavoro, sostenendo spettacoli finanche donando contributi. Una sensibilità che continua e di cui tutta Casalgrande non può che essere fiera e orgogliosa”.

Condividi questo articolo!

Scopri le altre news

2024-02-09T09:45:58+01:00
Torna in cima