NEWS

Cambio al vertice di Ceramica Fondovalle: Massimo Barbari nuovo Amministratore Delegato

La storica azienda produttrice di lastre in grès porcellanato cambia pelle e affida la guida a Barbari.

Torre Maina, Dicembre 2020Quasi 60 anni di storia produttiva, un percorso fatto di ricerca, innovazione tecnologica e creazione di prodotti all’avanguardia; hanno portato Ceramica Fondovalle a collocarsi come trend setter nel design, produzione e commercializzazione di piastrelle in gres porcellanato.

Un cammino fatto di idee e know- how che vede oggi un passaggio di testimone al vertice. Dopo 30 anni alla guida dell’azienda, Maurizio Baraldi prenderà il posto di Presidente conferendo a Massimo Barbari il ruolo di Amministratore Delegato.

Un passaggio reso possibile dalla costante attitudine da parte di Fondovalle di investire su prodotti, processi e persone e che ha trovato nell’esperienza e conoscenza di Massimo Barbari la figura ideale per proseguire il processo di innovazione aziendale.

Barbari vanta un’esperienza pluriennale nel settore ceramico, dove ha ricoperto ruoli dirigenziali che gli hanno permesso di sviluppare una grande esperienza manageriale.

Massimo Barbari: “Sono molto felice di questo incarico, che ho accettato con grande entusiasmo. Mi auguro e confido di poter contribuire in modo concreto, all’ulteriore sviluppo di questa promettente realtà”.

Maurizio Baraldi: ”Sono onorato di aver potuto guidare l’azienda per 30 anni e orgoglioso dei risultati raggiunti. Risultati resi possibile dall’impegno di tutti e dal forte senso di appartenenza e collaborazione che ogni persona all’interno di Fondovalle ha sempre manifestato. Continueremo a collaborare fianco a fianco anche con altre figure fondamentali come Federico Tusini, Sales & Marketing Manager di Fondovalle, fondendo insieme competenze e idee per raggiungere l’eccellenza in ogni prodotto realizzato. Auguro a Massimo un buon lavoro, certo del grande impegno e professionalità che lo contraddistingue e che gli permetterà di portare avanti grandi progetti”.

“Ogni giorno puntiamo, con il massimo dell’impegno, a migliorarci sempre di più. A pensare sempre più in grande”, conclude Baraldi.

Per ulteriori informazioni, contattare Synesthesia- ufficio stampa di Ceramica Fondovalle.

Mail: press@ext.synesthesia.it 

Condividi questo articolo!

Scopri le altre news

2020-12-14T11:30:08+01:00
Torna in cima