NEWS

CAESAR ALLA CLERKENWELL DESIGN WEEK: IL DESIGN TORNA A FIORIRE IN NOME DELLA SOSTENIBILITÀ

Se non visualizzi correttamente questo messaggio clicca qui

CAESAR ALLA CLERKENWELL DESIGN WEEK:
IL DESIGN TORNA A FIORIRE IN NOME DELLA SOSTENIBILITÀ

Dal 24 al 26 maggio torna la design week di Londra
dove Caesar sarà protagonista in nome della ceramica made in Italy

Dopo due anni di stop forzato ritorna, ancora più ricca e coinvolgente. È la Clerkenwell Design Week, il principale festival di design indipendente del Regno Unito che da undici edizioni richiama i più importanti brand dell'arredamento e dell'interior design per riempire di novità le strade di Londra.

Dal 24 al 26 maggio le aree intorno a Clerkenwell - quartiere del design londinese per eccellenza - diventeranno delle vetrine a cielo aperto per accogliere i numerosi visitatori che aspettano questo evento della "moda architetturale" per fare il pieno di idee, ispirazioni, novità. Mostre, talk, seminari ed eventi speciali sono le principali attrazioni della CDW, che saranno ospitate nelle dieci sedi espositive e nei 125 showroom permanenti.

Caesar, prima azienda produttrice di ceramica a insediarsi nella capitale europea del design già nel 2016 con lo showroom proprietario London Urban Lab, è pronta a dare il benvenuto ai visitatori della manifestazione in nome della sostenibilità.

Lo farà diventando vetrina del suo progetto Every Day Counts, del keynote sull'economia circolare tenuto da Katie Treggiden, della mostra allestita in esclusiva per Caesar dalla fotografa di moda e design Claudia Zalla "A matter of details" e con altre interessanti novità.

Condividi questo articolo!

Scopri le altre news

2022-04-22T10:56:09+02:00
Torna in cima