CERAMICANDA TV FORMAT

STEFANI, GRASSI E FORCHIELLI SULLE CONSEGUENZE DEL CORONAVIRUS

26/03/2020

Nella puntata di questa settimana parleremo delle conseguenze del Coronavirus nel settore ceramico, lo faremo con l’Ing. Franco Stefani e il Dott. Sergio Sassi, AD di Emilceramica.

Per quanto riguarda l’economia mondiale e nazionale faremo una chiacchierata a 360 ° con Alberto Forchielli, imprenditore , Presidente del fondo Mandarin Capital Partners.

Scopri le altre news

11/06/2025 La ceramica chiude il 2024 con vendite in rialzo e fatturati in calo P38

Ceramicanda Rubrica Tv|

L'ultima puntata di questa stagione di Ceramicanda si apre con i dati di andamento del settore resi noti da Confindustria Ceramica in occasione dell'assemblea annuale: investimenti in diminuzione a causa dei costi dell'energia. L'andamento del settore sarà commentato dal Presidente di Confindustria Ceramica, Augusto Ciarrocchi, mentre il Direttore, Armando Cafiero,  commenterà [...]

21/05/25 F1 a Imola tra ceramica e motori P35

Ceramicanda Rubrica Tv|

Ampio reportage da Imola a latere del Gran Premio di Formula Uno per documentare i nuovi spazi espositivi di Cooperativa Ceramica Imola, inaugurati con clienti da tutto il mondo. Un'occasione per affrontare i temi del mercato, della sostenibilità e del made in Italy. (Stefano Bolognesi, Marie [...]

2020-05-22T03:07:43+02:00
Torna in cima