CERAMICANDA TV FORMAT

Cambio ai vertici di Acimac, realizzare una fiera in sicurezza, la nuova mostra ceramica di Marca Corona a Palazzo Ducale di Sassuolo.

10/09/2020

Nella prima puntata stagionale l’andamento delle macchine per ceramica unitamente al cambio ai vertici di Acimac. In un 2020 che già si preannunciava in salita e che la pandemia ha reso ancora più difficile.

Tuffo nel passato con la collezione ceramica Villa Vigarani Guastalla di Marca Corona che alletterà i visitatori del Palazzo Ducale di Sassuolo nei prossimi 5 anni.

L’architetto Vincenzo Vandelli ci guiderà all’interno della straordinaria collezione in una sorta di viaggio nel tempo ; con il Presidente del Gruppo Concorde, Luca Mussini, parleremo anche dell’andamento attuale del settore ceramico.

Con Marco Momoli , Direttore di ModenaFiere, faremo il punto su come organizzare una fiera in assoluta sicurezza, seguendo pedissequamente le indicazioni che giungono dal Ministero della Salute.

(Paolo Mongardi, Mario Maggiani, Paolo Sassi, Villiam Tioli, Gian Francesco Menani, Martina Bagnoli, Lelio Poncemi)

Scopri le altre news

Puntata del 30|09|2022

Ceramicanda Rubrica Tv|

Puntata dedicata all'ultima edizione di Cersaie. (Giovanni Savorani, Confindustria Ceramica, Emilio Mussini, Roberto Fabbri, Abk, Francesco Tosi, Sindaco Sassuolo, Graziano Verdi, Italcer, Giorgio Romani, Gruppo Romani, Paolo Magri, Istituto IPSI, Stefano Bonaccini, Roberto Cingolani, Stefano Bolis, Banco BPM, Andrea Burchi, Unicredit, Dilly Gambini, Gambini Group, Mauro [...]

Puntata del 22|09|2022

Ceramicanda Rubrica Tv|

 In attesa delle fiere ceramiche d’ottobre. Presentata la 39° edizione di Cersaie davanti alla stampa internazionale: i commenti di Giovanni Savorani e Emilio Mussini. Ceramicanda ritorna sul gas, ma guardandolo dal punto di vista geopolitico, con Francesco Sassi della bolognese RIE. Confermata la rubrica Vox Populi, [...]

Puntata del 15|09|2022

Ceramicanda Rubrica Tv|

Al via la 27° stagione televisiva di Ceramicanda  Da questa sera Ceramicanda riprenderà la rubrica televisiva sul settore ceramico, nel pieno, dicono gli esperti, della tempesta perfetta. Mai ci era capitato, nelle 26 edizioni precedenti, di doverci occupare nello stesso momento di gas alle stelle, di cambio della [...]

Carica altri articoli
2020-09-11T09:48:12+02:00
Torna in cima