Spettacolare rooftop sulle coste australiane sceglie l’effetto pietra firmato Ceramiche Keope.

Lungo le spiagge sinuose della Gold Coast, nel Queensland in Australia, si estende Kirra Beach, splendida spiaggia calamita di surfisti da tutto il mondo, dove sorge il rooftop easy-chic di Kirra Beach Apartments, il complesso residenziale che per i suoi pavimenti ha scelto il gres porcellanato effetto pietra naturale di Ceramiche Keope.

Qui, sospesi a metà tra il cielo e il mare, è possibile ammirare lo strepitoso panorama dalla terrazza rivestita con la collezione Point, ispirata alla bellezza della quarzite e valorizzata dalla luce che, soprattutto al tramonto, ne accentua le tonalità screziate e ne asseconda le delicate sfaccettature.

Distinta e accattivante, la collezione Point è una serie per esterni dal carattere deciso, pensata per chi ama il fascino materico della pietra e desidera vivere l’outdoor in libertà. La finitura Multicolor Grey esalta gli agglomerati dei minerali, i dettagli e le venature della materia nel gres porcellanato firmato Ceramiche Keope, qui utilizzato nel formato 30×60 cm.

Il progetto della moderna residenza australiana è stato pensato per fondersi totalmente con lo splendido paesaggio circostante: un luogo quasi incantato, dall’eleganza sobria, dove il tempo sembra essersi fermato. Grazie all’alta qualità delle sue scenografiche superfici, Ceramiche Keope ha contribuito a donare all’ambiente quel mood contemporaneo e dal grande impatto visivo.

Questa referenza conferma il forte legame tra Ceramiche Keope e il mondo della progettazione e dell’architettura. L’Azienda ha da sempre fondato la propria mission sull’affidabilità, la competenza e il design per offrire a progettisti e architetti un servizio in grado di soddisfare ogni richiesta. Tutta la produzione si contraddistingue, infatti, per l’alto livello progettuale e qualitativo, frutto di costanti investimenti in ricerca e sviluppo che permettono, inoltre, di interpretare e anticipare le esigenze future del mercato.