MAPEI SPONSOR DI CERVIA CITTÀ GIARDINO – MAGGIO IN FIORE

Mapei sponsor della mostra d’arte floreale a cielo aperto più grande d’Europa

Mapei rinnova la sua partecipazione a Cervia Città Giardino – Maggio in Fiore, la mostra floreale a cielo aperto più grande d’Europa, in programma dal 23 maggio al 30 settembre a Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata. L’edizione di quest’anno è dedicata a Riccardo Todoli che ha contribuito a renderla una manifestazione internazionale di altissimo livello, punto di riferimento per architetti e tecnici del verde.

Per questa edizione, sono stati allestiti due giardini Mapei, nel Parco Treffz e nella Rotonda Cadorna a Milano Marittima, dove è stato posizionato anche un pannello dedicato alle soluzioni per la realizzazione di superfici urbane: MAPEI COLOR PAVING e MAPECOAT TNS FAST TRACK.

MAPEI COLOR PAVING è il sistema per la realizzazione di pavimentazioni in calcestruzzo architettonico con ghiaia a vista resistenti ai carichi e durabili. Le pavimentazioni realizzate con MAPEI COLOR PAVING sono totalmente personalizzabili nella scelta dell’aggregato, della profondità di esposizione, dei colori e dei giunti e quindi perfettamente integrabili nell’ambiente circostante.

MAPECOAT TNS FAST TRACK è il sistema in resina resistente per la realizzazione di piste ciclabili su tutti i tipi di supporto; il sistema soddisfa i criteri prestazionali delle pavimentazioni e insieme le richieste estetiche del progettista o committente.

La collaborazione con Cervia Città Giardino – Maggio in Fiore iniziata nel 2006 si è consolidata nel tempo e ha contribuito negli anni a rafforzare il legame tra Mapei e il territorio.

Fondata nel 1937 a Milano, Mapei oggi conta 87 consociate, inclusa la capogruppo, e 81 stabilimenti produttivi in 35 paesi nei cinque continenti con un fatturato presunto 2018 di 2,5 Miliardi di € e 10.000 dipendenti nel mondo.

Alla base del successo dell’Azienda: la specializzazione nel mondo dell’edilizia attraverso l’offerta di prodotti e sistemi certificati che soddisfino le richieste dei clienti e della domanda; l’internazionalizzazione, per una maggiore vicinanza alle esigenze locali e riduzione al minimo dei costi di trasporto; la Ricerca e Sviluppo, a cui vengono destinati gli sforzi più importanti dell’Azienda sia dal punto di vista degli investimenti sia delle risorse umane.

Maggio 2019