Lo spazio espositivo di Marazzi Paris all’interno del circuito Paris Design Week

image.png

Dal 5 al 14 settembre il design è protagonista nella Ville Lumière.

Il 5 settembre prossimo si aprirà la Paris Design Week fino al 14 settembre, il consueto appuntamento francese dove protagonista è il design che si svolge in concomitanza con Maison&Objet, la fiera dedicata al mondo dell’interior dalla forte connotazione internazionale.

Lo spazio espositivo di Marazzi in Boulevard Saint-Germain fa parte anche quest’anno del circuito Paris Design Week e accoglierà i diversi visitatori interessati alle ultime tendenze in tema di ceramica, gres e countertop.

Showroom Marazzi Parigi
63, Boulevard Saint-Germain
Martedì-Sabato
10-13 / 14-18

Gruppo Marazzi, presente in più di 140 Paesi, è universalmente riconosciuto come sinonimo di ceramica di alta qualità per pavimenti e rivestimenti e simbolo del miglior made in Italy nel settore dell’arredamento e del design. Marazzi fu fondata nel 1935 nel distretto di Sassuolo (Modena), polo di fama internazionale per la produzione di piastrelle di ceramica. Si devono a Marazzi le principali innovazioni tecnologiche, di processo e di design che hanno reso il distretto un punto di riferimento per l’intero mondo della ceramica. Marazzi fa parte di Mohawk Industries, Inc. il più grande produttore mondiale nel settore del flooring, gruppo multinazionale quotato alla Borsa di New York.

Sassuolo/Parigi settembre 2019

Contatti

Marazzi Studio Monika Carbonari

Enrico Soprani Clarissa Pepato
Tél. +39 346 1447174 Tél. +39 049 775020
enrico.soprani@marazzigroup.com clarissa.pepato@studiomonikacarbonari.it