Brystone: la naturalezza del limestone reinterpretata da Ceramiche Keope.

Non solo una pietra, ma un racconto equilibrato della sua personalità: questa è Brystone, la nuova serie di Ceramiche Keope che, con la sua varietà strutturale e i delicati passaggi cromatici ispirati alla pietra calcarea limestone, assicura il giusto mix di estetica e naturalità per rendere ogni lastra un pezzo unico.

La nuova linea effetto pietra si presenta con una texture materica e una superficie morbida perfetta per ambienti sia interni sia esterni. Quattro le varietà cromatiche: Avana, Ivory, Grey e Gold disponibili nei formati 60×120, 30×120, 60×60, 30×60, 9,7×60 nella finitura R9 e nei formati 60×120, 60×60, 30×60 nella finitura R 10 strutturata. Caratteristica fondamentale è la possibilità di essere declinata nella maxi lastra 120×278 cm – disponibile nei due colori Ivory e Gold – e 120×120 cm in tutti i colori.

Con la sua versatilità Brystone è la soluzione ideale per la progettazione di ambienti domestici e contract che uniscono il design minimale allo spirito di innovazione. Un preciso codice estetico studiato per rispondere alle continue richieste del mercato e mantenere vivo il costante dialogo con architetti e progettisti, principali interlocutori dell’Azienda.

La qualità
e la bellezza di Brystone confluiscono in una proposta unica che non solo racchiude in sé tutto il know how aziendale, ma conferma ancora una volta Ceramiche Keope quale protagonista attento e sensibile alle esigenze della committenza.

Ceramiche Keope

Ceramiche Keope è un’azienda ceramica italiana del Gruppo Concorde che studia, progetta e produce in Italia pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato.  La sua storia, iniziata nel 1995 a Casalgrande (Reggio Emilia), l’ha portata ad essere presente oggi con i suoi prodotti in più di 80 paesi nel mondo, con una produzione annua di oltre 5 milioni di metri quadrati. L’Azienda offre soluzioni dal design raffinato e dalle elevate prestazioni tecniche sia per ambienti esterni che interni, in spazi commerciali, pubblici e residenziali.

I prodotti Ceramiche Keope non emettono sostanze organiche, non alimentano allergie e si puliscono con semplicità. La qualità
e la bellezza ottenute sono il frutto
di investimenti in tecnologia e di un fortissimo impegno volto a sviluppare una produzione dalle alte performance. Il gres porcellanato, inoltre, non teme alterazioni ed aggressioni come gli urti, le abrasioni, il fuoco, il gelo, l’umidità, il peso, il clima e conserva nel tempo il colore e l’aspetto del primo giorno.

La filosofia di Ceramiche Keope si può riassumere in cura del dettaglio, responsabilità sociale, rispetto per l’ambiente e per le persone, valori che da sempre contraddistinguono l’Azienda per portare l’unicità del Made in Italy nel mondo.

Didascalie delle immagini allegate:

File: keope_Brystone_GreyLiving_residenziale;

Nell’immagine, raffinato ambiente living con pavimento rivestito con la collezione Brystone di Ceramiche Keope, colore Grey, formato 120×120 cm.

File: keope_brystone Brystone_GreyLiving _part quadrato;

Nell’immagine, focus sulla parete dell’ambiente living rivestita con la collezione Brystone di Ceramiche Keope, colore Grey, formato 60×120 cm.

File: keope_brystone_ Brystone_GreyLiving _part verticale;

Nell’immagine, focus sul pavimento del raffinato ambiente living rivestito con la collezione Brystone di Ceramiche Keope, colore Grey, formato 120×120 cm.

File: keope_brystone_ Brystone_GreyLiving _part zenitale;

Nell’immagine, vista dall’alto del raffinato ambiente living con pavimento rivestito con la collezione Brystone di Ceramiche Keope, colore Grey, formato 120×120 cm.

File: Keope_BrystoneIvory_Bagno;

Nell’immagine, elegante ambiente bagno con pavimento rivestito con la collezione Brystone di Ceramiche Keope, colore Ivory, formato 120×120 cm. A parete è stata utilizzata la maxi lastra 120×278 di Brystone Ivory.

File: Keope_BrystoneIvory_part ravvicinato bagno;

Nell’immagine, focus sulla parete dell’elegante ambiente bagno rivestita con la maxi lastra 120×278 della collezione Brystone di Ceramiche Keope, colore Ivory.

File: Keope_BrystoneIvory_part verticale_bagno_def;

Nell’immagine, focus sulla zona lavabo dell’elegante ambiente bagno con parete rivestita con la maxi lastra 120×278 della collezione Brystone di Ceramiche Keope, colore Ivory.

File: Keope_BrystoneIvory_part zenitale bagno;

Nell’immagine, vista dall’alto dell’elegante ambiente bagno con pavimento rivestito con la collezione Brystone di Ceramiche Keope, colore Ivory, formato 120×120 cm.

Giugno 2019

Press Office: Studio Roscio PR&Consulting – Via Bistolfi, 49 – 20134 Milano

Tel. +39 023450212 – +39 023495882 – e-mail: info@studioroscio.com – www.studioroscio.com