SITI B&T investe nei giovani per formare i manager di domani

Borse di studio, Career Day, inserimento lavorativo e job opportunities: 
i progetti SITI B&T per la valorizzazione delle nuove generazioni.

Formigine, 21 settembre 2017 – Valorizzare l’energia e l’intelligenza delle nuove generazioni per porsi nuovi obiettivi sempre più ambiziosi: questa la consapevolezza di SITI B&T in tema giovani e sviluppo.

“Come Gruppo riserviamo da sempre la massima attenzione ai temi dell’istruzione – dichiara Fabio Tarozzi, Presidente e Amministratore Delegato SITI B&T – in quanto i giovani rappresentano la risorsa più preziosa per lo sviluppo futuro del nostro paese ed è fondamentale investire nella loro formazione sviluppando il dialogo e il legame tra scuola, università e impresa”.

Sabato 23 settembre è in programma alle ore 10.30, presso l’Auditorium Spira Mirabilis di via Pagani 25, a Formigine, la consegna delle Borse di Studio “Fosco Mariani”, evento promosso da SITI B&T Group, che dal 1989 vuole rappresentare uno stimolo ulteriore nell’impegno scolastico e verso le nuove sfide. Giunta ormai alla XXVIII° edizione l’iniziativa, in collaborazione con il Comune di Formigine e la scuola “Fiori”, è volta a riconoscere e valorizzare gli studenti maggiormente meritevoli: quest’anno verranno premiati 117 ragazzi, un ulteriore record rispetto alle precedenti edizioni.