Scoprite il nuovo sito web di Ceramica Rondine!

È con grande entusiasmo che vi invitiamo a visitare il nostro nuovo sito web!

Fresco di un look completamente aggiornato, il sito che si aprirà ai vostri occhi presenta un design più moderno e accattivante, progettato per rendere più facile ed immediata la reperibilità delle informazioni e delle collezioni ricercate.

Nella sezione “Prodotti” infatti, non è mai stato tanto intuitivo trovare ciò che si desidera, con una rapida selezione tra le collezioni filtrata per stile, ambiente, colore o inserendo le keyword di proprio interesse.

In “Guida allo Stile”, il focus è sui principali trend del settore, illustrati attraverso i contenuti del nostro blog Rondine Idea ed impreziositi dai suggerimenti e approfondimenti dell’interior designer e maestro di stile Andrea Castrignano.

Oggetto di restyling anche le sezioni Rete Vendita, News&Eventi e Corporate, sintomo della nostra volontà di tendere la mano a tutti gli utenti del web in una chiava più moderna e veloce.

A tal proposito, il sito è stato reso più accessibile anche per tablet e dispositivi mobile. Particolare importanza è stata data inoltre ai canali social su cui è presente l’azienda, i cui aggiornamenti saranno visibili in tempo reale nell’homepage.

L’unico elemento invariato? La nostra filosofia. Il nuovo design rispecchia infatti i valori che da sempre ci hanno contraddistinto: qualità, avanguardia, innovazione e soddisfazione dei nostri clienti.

Con la sua nuovissima veste, il sito ha dunque esaudito il nostro intento: rendere ancor più semplice a tutti gli utenti conoscerci a fondo e conoscere a fondo la passione con cui plasmiamo il gres porcellanato per creare prodotti unici e adatti a qualsiasi esigenza.

Non ci resta allora che augurarvi buona navigazione!

http://www.ceramicarondine.it/it/