River, versatilità e linee organiche nel nuovo rivestimento di Porcelanosa

River è la nuova collezione di gres porcellanato Ston-Ker di Porcelanosa. Conosciuta come la pietra ceramica dell’azienda, è un materiale ceramico straordinariamente resistente, in grado di rimanere inalterabile sulla sua superficie
anche in condizioni estreme.

Questa nuova serie si presenta in un formato rettangolare con dimensioni di 59,6×120 cm e tre finiture: Antracite, Silver e Stone. Tutte partono da una base di colore grigio con venature diagonali; “Stone” è la tonalità di grigio più chiaro, “Silver” un grigio più intenso; e “Antracite” un grigio scuro tendente al nero.

Le linee organiche che troviamo nel suo design sono ispirate al riflesso delle acque cristalline, la cui chiarezza ci permette di vedere la pietra levigata dall’acqua nel tempo.

Versatilità funzionale ed estetica

River è disponibile in versione antiscivolo, moltiplicando così le sue possibilità di utilizzo in spazi esterni come terrazze e dintorni di piscine o all’interno di bagni e cucine.

Sia come rivestimento che come pavimento, le sue qualità estetiche si adattano perfettamente a qualsiasi ambiente, apportando eleganza e sobrietà.

Giunti invisibili con Colorstuk rapid

Il miglior complemento per l’installazione di pavimenti e rivestimenti ceramici come River è Colorstuk rapid di Butech. Un materiale per giunti tipo CG2 WA secondo la norma EN 13888 che si adatta perfettamente alla texture del rivestimento, rendendo i giunti praticamente impercettibili.

Inoltre, è importante notare che Colorstuk rapid offre elevate prestazioni per il riempimento di giunti fino a 15 mm per cui è adatto a pavimenti ad alto transito, locali con presenza di acqua ed esterni.