Replay-30 years of styles and tiles: Ceramiche Caesar festeggia 30 anni alla Clerkenwell Design Week

Dal 23 al 24 maggio, per il terzo consecutivo, Ceramiche Caesar apre le porte della sua showroom londinese ai visitatori della settimana dedicata al design e alle nuove tendenze stilistiche

e festeggia insieme a loro i 30 anni di attività

Londra, maggio 2018. Nel quartiere londinese di Clerkenwell, centro propulsore di idee innovative e all’avanguardia relative al mondo del design, è tutto pronto per la nona edizione di quella che è stata definita la vetrina mondiale per le imprese del settore: la Clerkenwell Design Week. Dal 22 al 24 maggio la comunità internazionale di visitatori alla ricerca di nuove tendenze per l’arredo di interni potrà godere di una serie di eventi eccezionali.

Tra questi non poteva mancare il ricco programma offerto da Ceramiche Caesar che, per il terzo anno consecutivo, partecipa alla kermesse in Urban Lab, lo showroom monomarca situato al 17/18 di Great Sutton Street, nel cuore del distretto inglese.

L’occasione è resa ancora più esclusiva dalla ricorrenza di un anniversario importante: i 30 anni della casa madre di Fiorano Modenese. Urban Lab diventerà centro nevralgico di iniziative volte a coinvolgere attivamente gli ospiti, offrendo loro un viaggio nel tempo attraverso gli stili che hanno caratterizzato le ultime 3 decadi.

Riscoprire il passato per vivere il futuro è il significato di Replay-30 years of styles and tiles: un percorso tra icone, tendenze e prodotti che hanno rappresentato e identificato non solo gli ultimi tre decenni ma anche i primi 30 anni di attività di Caesar.

Dalle 10 alle 22, nella vetrina espositiva di Urban Lab saranno presentate le nuovissime collezioni Evood e Arthis, entrambe rappresentazioni della capacità di elevare a maestria la lavorazione dei legni più pregiati. Tra le soluzioni a marchio Caesar saranno esposte anche le protagoniste di Cersaie 2017, Built e Autore, risposte d’avanguardia alle esigenze di un design dal carattere deciso attraverso rispettivamente una rappresentazione contemporanea del cemento l’una, e tramite ricchezza di dettagli e di sfaccettature proprie del terrazzo veneziano l’altra.

Completano la gamma di prodotti i grandi formati di Project Evolution Endless, capaci di coniugare bellezza infinita e funzionalità progettuale nelle grandi lastre ceramiche, frutto di un elevato know-how tecnologico e intuizione 100% Made in Italy.

All’upgrade della sala mostra faranno seguito gli eventi che attendono i visitatori: il programma sarà ricco di appuntamenti musicali e gastronomici, per garantire un revival originale che unisca passato e futuro in una interpretazione contemporanea senza eguali.

Ogni giorno, dalle 19 alle 22, Urban Lab diventerà palcoscenico di street live dance performances con spettacoli musicali dedicati quotidianamente a un decennio di riferimento. Dalla fine degli anni ‘80, passando per gli eccentrici anni ‘90 fino ad arrivare a tempi recenti, il corpo di ballo della RainCrew farà rivivere le hit dei tre decenni passati con esibizioni studiate e perfettamente in tema.

Ad accogliere gli ospiti dalle 14 alle 18 deliziosi gelati e, all’interno della showroom, altre prelibatezze distribuite duante tutto l’evento.

Caesar attende i suoi visitatori presso Urban Lab 17/18 Great Sutton di Londra.

Per maggiori informazioni visita il sito www.caesar.it