PORCELANOSA Grupo sponsor dei premi Scottish Design Awards

La rivista d’architettura Urban Realm è l’organizzatrice dell’evento che si è svolto presso il Principal Grand Central Hotel di Glasgow.

Il concorso ha premiato i migliori progetti di design e architettura realizzati in Scozia nell’ultimo anno

Il design scozzese ha mostrato il suo splendore durante i premi Scottish Design Awards, organizzati dalla rivista d’architettura Urban Realm. L’evento, il cui sponsor ufficiale è stato PORCELANOSA Grupo, si è svolto il 23 agosto, al Principal Grand Central Hotel di Glasgow.

Si tratta di uno dei premi che riconosce il valore e l’importanza di tutti quei progetti di design e architettura che sono stati realizzati in Scozia negli ultimi 12 mesi. Fra i diversi premi occorre mettere in risalto “L’applicazione architettonica dell’anno”, categoria che è stata presentata da Chris Kerr, direttore generale di PORCELANOSA Grupo in Scozia.

L’importanza del mercato scozzese

Il mercato scozzese ha sempre accolto in modo speciale l’innovazione estetica e tecnologica di PORCELANOSA Grupo, pertanto, il patrocinio degli Scottish Design Awards è la prova del successo e dell’influenza dell’azienda in questa regione. I materiali di PORCELANOSA Grupo sono presenti nei progetti più noti di architettura e design di questa regione; questo permette di rafforzare la presenta internazionale dell’azienda.