PORCELANOSA Grupo consolida la sua presenza in Sud America con due eventi a Buenos Aires e Santiago del Cile

PORCELANOSA Grupo continua la sua espansione territoriale in tutto il mondo, con particolare attenzione al Sud America come luogo chiave per la sua crescita. A questo scopo, questa settimana la società ha celebrato due importanti eventi nel continente sudamericano; la decima Mostra del suo store nel quartiere di Palermo a Buenos Aires e l’apertura di un nuovo showroom a Santiago del Cile.

Il primo di questi eventi si è svolto lo scorso 18 ottobre a Buenos Aires, con la riapertura dello showroom dell’azienda spagnola a Palermo, distretto commerciale con maggiore sviluppo della città e situato in una delle aree più moderne.

La modella argentina Valeria Mazza è stata incaricata di presiedere l’evento, accompagnata dal vicepresidente esecutivo, Silvestre Segarra e da altri rappresentanti della società. Inoltre, nemmeno l’ambasciatore spagnolo in Argentina, Javier Sandomingo Núñez, ha voluto perdere questo importante evento per la società spagnola, così come altre personalità spagnole residenti nel paese.

L’appuntamento, tenutosi in occasione della decima Mostra, ha coinciso con il dodicesimo anniversario dello store.

12 anni di PORCELANOSA Grupo a Palermo argentino

Lo showroom argentino, situato nel quartiere di Palermo a Buenos Aires, dispone di una superficie totale di 400 mq distribuiti su quattro piani, su cui si trovano fino a 38 spazi diversi con prodotti delle otto aziende che costituiscono il gruppo. Dai pavimenti e rivestimenti ceramici fino ad accessori per il bagno e cucina, passando per le ultime novità dei materiali naturali e dei sistemi costruttivi.

Primo showroom di PORCELANOSA Grupo a Santiago del Cile

Il secondo degli eventi aziendali a cui non è mancato Silvestre Segarra è stata l’inaugurazione del primo store del gruppo a Santiago del Cile, tenutasi il 19 ottobre, un giorno dopo l’evento a Buenos Aires.

Questo nuovo spazio di PORCELANOSA si trova in uno degli edifici più moderni ed eleganti del Comune di Vitacura, una delle zone più esclusive di Santiago del Cile e vanta più di 500m2 di superficie, distribuito su tre piani.

Valeria Mazza è stata di nuovo madrina dell’evento e il gruppo musicale Porvenir ha animato la festa, permettendo ai partecipanti di godere della musica tradizionale dal puro stile spagnolo.

Con questi due eventi, PORCELANOSA Grupo consolida la sua espansione in Sud America, dove ha già inaugurato altri due store lo scorso mese di marzo a Bogotá e Guadalajara.