IL MARMO CERAMICO ANTICATO PER IL DESIGN DI OGGI

Un materiale di antica ispirazione pensato per l’architettura di oggi. A Coverings 2018 Serenissima presenta MAGISTRA, la riscoperta di un passato che vive nel presente 
Casalgrande. 15 maggio 2018 — Le preziosità del marmo anticato, nobile e pregiato, reinterpretate in funzione delle esigenze dell’architettura contemporanea. E’ una delle novità di Serenissima, brand del Gruppo Romani, per il mercato americano presentata al Coverings 2018, il principale appuntamento fieristico oltreoceano, presso il Georgia World Congress Center di Atlanta (Georgia, USA).
 
Con il marmo è stata scritta la storia: è un materiale che ha attraversato le epoche per arrivare fino a noi per raccontarci chi siamo. MAGISTRA di Serenissima è una collezione in gres porcellanato, presentata in preview esclusiva al Coverings, che rivisita la materia d’ispirazione grazie alle tecnologie più innovative, rendendola ideale per il design di oggi.
Progettata per offrire soluzioni d’arredo in grado di rendere unico ogni progetto, MAGISTRA consente una scelta interessante di formati, colori e finiture di superficie e, nella versione LUX, realizzata per ogni variante marmorea anche nelle grandi lastre 80×180 cm, è ideale per coniugare antico e moderno.