MAPEI È TOP SPONSOR DELLA FASE FINALE DEL CAMPIONATO PRIMAVERA TIM

 

Per il secondo anno consecutivo Mapei è sponsor della Fase Finale del Campionato Primavera TIM 2016/2017.

Dal 4 all’11 giugno si giocherà la Fase Finale del Campionato Primavera TIM Trofeo “Giacinto Facchetti” alla quale partecipano i settori giovanili delle squadre di Serie A e B. La massima competizione giovanile a livello nazionale dà l’opportunità alle promesse del calcio italiano di crescere ed affermarsi, dimostrando il loro impegno e il loro talento in questo sport.

I quarti di finale si giocheranno negli stadi Tardini di Parma e Ricci di Sassuolo, mentre le Semifinali e la Finale si giocheranno al Mapei Stadium di Reggio Emilia, che le ha ospitate già lo scorso anno per la prima volta.

La scelta di disputare le Semifinali e la Finale del Campionato Primavera TIM sul terreno del Mapei Stadium è per noi un grande orgoglio. I lavori che sono stati fatti per riqualificare e regolamentare la sua struttura secondo i più elevati standard ne hanno fatto uno stadio d’eccellenza a livello nazionale ed internazionale” ha dichiarato Adriana Spazzoli, Vice Presidente Sassuolo Calcio.

Con questa sponsorizzazione Mapei e il Sassuolo Calcio confermano il proprio impegno sul territorio emiliano e rafforzano ancora una volta il legame con lo sport e la fiducia nei confronti dei giovani.