LOGISTICA E RICAMBI: LE ALTE PERFORMANCES DI BMR

Velocità, capillarità, professionalità: con queste caratteristiche BMR investe nell’ambito della logistica e dei ricambi e si pone quale partner d’eccellenza anche nell’assistenza al cliente, offrendo una diffusione ampia e rapida dell’ampia gamma a disposizione in tutti i territori internazionali per il settore ceramico.

L’azienda leader nella progettazione e realizzazione di tecnologie, macchinari e processi per la finitura ceramica affianca al suo core business produttivo una particolare attenzione alla ricambistica, credendo fortemente nella necessità di creare un connubio di pre e post vendita estremamente funzionale, dove la specializzazione e il know how maturato in oltre 50 anni di attività siano garanzia di performances di alto livello.

Nell’headquarter di Scandiano (RE), infatti, BMR ha creato un dipartimento ad hoc dove risiede il magazzino di ultima generazione dotato di 22 Modula, gestito da personale specializzato che segue con professionalità ogni passaggio.

Un ulteriore passo in avanti nello sviluppo dell’assistenza e della ricambistica è stato fatto grazie anche a BMR USA, situata a Crossville, in Tennessee: si tratta, infatti, di un vero e proprio polo logistico rifornito di un’ampia gamma di ricambi. Grazie alla sede americana, posta nel cuore della ceramic valley statunitense, BMR è in grado di gestire la fornitura di ricambi e le richieste di assistenza tecnica in tempi ancora più rapidi ed efficienti. Inoltre, la recente realizzazione di un’officina abilitata alla rigenerazione dei mandrini di squadratura e, a breve, anche di lappatura, consente di implementare ulteriormente i servizi offerti alle aziende ceramiche attive nel distretto del Tennessee, molte delle quali italiane, offrendo un servizio fondamentale fino ad ora reso proibitivo dai costi di trasporto da e verso l’Italia.