Le Rosse di Casinalbo festeggiano il 50° anniversario.

Al Convention Center Ferrari di Maranello, RCM ha festeggiato i suoi cinquant’anni.

Il Presidente Roberto Raimondi ha aperto i lavori ricordando alcuni momenti del cammino percorso e tracciando le linee dello sviluppo futuro.

Oltre 200 i dealers RCM provenienti da tutto il mondo che hanno voluto testimoniare la loro vicinanza all’azienda di Casinalbo.

Hanno partecipato con un loro intervento il Presidente di Confindustria Emilia Area Centro Alberto Vacchi, Il Presidente di AFIDAMP Bruno Ferrarese e l’AFIDAMP Ambassador Giulio Guizzi.

Sono stati due giorni di festa ma anche di lavoro in cui, oltre a ripercorrere la sua storia, RCM ha tracciato la via per il suo futuro.

Al documentario di Andrea Pavone Coppola “Cinquant’anni in un’ora” (di cui è stato proiettato il trailer) il compito di raccontare la storia di RCM, mentre del futuro hanno parlato il Direttore Generale e il Direttore Marketing Riccardo e Raimondo Raimondi.

Il passaggio generazionale “riuscito” nella conduzione famigliare dell’azienda è stato analizzato nell’intervista collettiva di Anna Spadafora a “vecchi” e “giovani” Raimondi.

La sede dell’incontro, il Convention Center Ferrari, è stata scelta per la sua capacità di rappresentare al meglio il valore imprenditoriale del territorio nel mondo mentre la cena all’ “ombra” della Ghirlandina ha suggellato la storica appartenenza delle azienda Raimondi alla città di Modena.