Le innovazioni a marchio Caesar volano a HDExpo e ICFF

La vasta gamma di soluzioni in gres porcellanato made in Italy e made in Usa protagoniste presso le due kermesse americane

USA, maggio 2018. Grazie all’inclinazione cosmopolita e allo spirito di internazionalizzazione insiti nel suo DNA, il gres porcellanato a marchio Caesar è diventato sinonimo di alta qualità estetica e tecnologica in tutto il mondo e ha dato origine a una serie di prodotti “Made in Usa-Designed in Italy”: collezioni realizzate nella sede americana Caesar USA seguendo gli imprinting di design made in Italy dell’azienda di Fiorano Modenese (MO).

Tale fiosofia aziendale ha permesso a Caesar di presidiare i più importanti eventi fieristici di tutto il mondo dimostrando il know how tecnologico di trent’anni d’attività celebrati proprio nel 2018. Dal 2 al 4 maggio, i prodotti italo-americani di Caesar hanno dimostrato le alte performance tecniche ed estetiche nella vetrina dell’Hospitality Design Exposition & Conference, l’evento dedicato  all’industria dell’hospitality che si è svolto al Mandala Bay di Las Vegas.

Ceramiche Caesar estende ulterioremente la propria presenza in terra americana e dal 20 al 23 maggio abbandona la West Coast per recarsi a New York, dove si svolgerà la trentesima edizione di ICFF. Per quattro giorni il Javitas Convention Center diventa nuovamente palcoscenico esclusivo per le principali tendenze di architettura e design contemporaneo, coinvolgendo un gran numero di espositori e visitatori da tutto il mondo.
Lo Stand 2449 sarà il punto di vista privilegiato di Caesar che, ancora una volta, non mancherà di offrire il proprio contributo con la qualità made in Italy del gres porcellanato italiano e americano. Il viaggio alla scoperta della cultura materica di Caesar inizia con Built e Autore, per proseguire con Project Evolution Endless, il sistema di grandi lastre per l’architettura che apre la propria gamma compositiva ai grandi formati 160×160 e 160×320 cm, declinando con sempre maggiore originalità le ispirazioni materiche del marmo, del metallo, del travertino, della pietra e del cemento. 

Caesar attende i suoi visitatori a ICFF presso lo Stand 2449 del Jacob K. Javits Convention Center di New York.