LE FINITURE MURALI MAPEI VESTONO PALAZZO MORANDO

Dal 5 al 21 ottobre, in Via Sant’Andrea a Milano, nel cuore del Quadrilatero della moda, Mapei partecipa in qualità di Main Partner all’evento Elle Decor Grand Hotel, una mostra sui nuovi trend dell’ospitalità e dell’haute hôtellerie.

Mapei rinnova la collaborazione con Elle Decor Italia e fornisce finiture murali protettive e decorative per ED Grand Hotel, installazione progettata da Lyndon Neri e Rossana Hu, team internazionale cinese vincitore del premio Designer of the Year 2017, in occasione della Fall Design Week.

Mapei per l’occasione propone le famiglie di idropitture murali DURSILITE e COLORITE. Le idropitture si contraddistinguono per le loro eccellenti performance: durabilità, piacevole effetto estetico, protezione delle superfici.

Pensate per gli ambienti interni, grazie alle loro formulazione a base di resine acriliche o sintetiche, DURSILITE e COLORITE garantiscono una copertura elevata, una bassa presa di sporco e una facile pulibilità. Le finiture murali Mapei sono disponibili in oltre 1.000 tinte esclusive raccolte nella cartella colori Master Collection e realizzabili attraverso il sistema tintomerico ColorMap® by Mapei, disponibili nei punti vendita autorizzati.

Per il mondo dell’ospitalità, oltre alle collezioni di finiture murali ad elevate prestazioni, Mapei dispone di una serie di sistemi in grado di garantire elevate performance in termini di resistenza, durabilità, messa in opera, pregio estetico e design, come ad esempio i sistemi completi per la posa di marmo e pietra naturale o la posa di Luxury Vinyl Tiles (LVT). Sistemi garantiti da anni di esperienza in tutto il mondo come quelli per l’impermeabilizzazione di bagni e ambienti umidi (spa, aree benessere) o balconi e terrazze, sistemi per l’isolamento acustico e termico degli edifici. Sistemi certificati e a norma secondo gli standard più rigidi per le cucine e le sale ristorazione, dove è richiesta la massima igiene e salubrità.

Per ulteriori informazioni sui sistemi Mapei per l’hôtellerie e il mondo dell’ospitalità: https://www.mapei.com/it/it/hotellerie

Fondata nel 1937 a Milano, Mapei oggi conta 87 consociate, inclusa la capogruppo, e 81 stabilimenti produttivi in 35 paesi nei cinque continenti con un fatturato presunto 2018 di 2,5 Miliardi di € e 10.000 dipendenti nel Mondo.

Alla base del successo dell’Azienda: la specializzazione nel mondo dell’edilizia attraverso l’offerta di prodotti e sistemi certificati che soddisfino le richieste dei clienti e della domanda; l’internazionalizzazione, per una maggiore vicinanza alle esigenze locali e riduzione al minimo dei costi di trasporto; la Ricerca e Sviluppo, a cui vengono destinati gli sforzi più importanti dell’Azienda sia dal punto di vista degli investimenti sia delle risorse umane.

Ottobre 2018