LA CREATIVITÀ A MARCHIO CAESAR A MAISON&OBJET PARIS

Dal 19 al 23 gennaio Caesar sarà tra le aziende italiane che parteciperanno in collettiva a Maison&Objet Paris, la fiera francese dedicata all’arredamento e all’oggettistica per la casa.

Parigi (Francia)- Sotto i riflettori glamour del Parc des Expositions di Parigi Nord avrà luogo il primo appuntamento fieristico 2018 di Ceramiche Caesar che, all’insegna della sempre più decisiva internazionalizzazione, dal 19 al 23 gennaio parteciperà alla nuova edizione di Maison&Objet Paris.

Lo Stand A35-B36 della Hall 5B diventerà vetrina delle ultime novità in grès porcellanato che sposano indissolubilmente valore estetico e funzionalità tecnica.

Tale connubio significa per Caesar realizzare pavimenti e rivestimenti di qualità Made in Italy sia per interni che per esterni, e soprattutto rappresenta una sfida quotidiana verso la proposta di una progettualità sempre più versatile e originale.

Fornire soluzioni all’architettura contemporanea e al design, insistere ogni giorno nella ricerca di qualcosa di innovativo e creativo, diventano gli obiettivi primari per sviluppare prodotti che rispondano alle più svariate esigenze di mercato. Know-how tecnologico e sguardo attento alle tendenze più all’avanguardia sono la chiave di lettura delle soluzioni ceramiche firmate da Ceramiche Caesar.

Ceramiche Caesar attende tutti i visitatori presso lo stand A35-B36 della Hall 5B del Parc des Expositions di Parigi Nord.

Per maggiori informazioni www.caesar.it