Florim pubblica l’VIII Bilancio di Sostenibilità

Florim_presidente_Claudio_Lucchese

Il documento annuale restituisce anche per il 2015 risultati che evidenziano la solidità del Gruppo, con la crescita e il miglioramento di tutti gli indicatori fondamentali.

Giunge quest’anno alla ottava edizione il Bilancio di Sostenibilità Florim, il report annuale che offre una sintesi delle azioni e dei risultati ottenuti dall’azienda sotto i profili economico, sociale e ambientale.
Questo documento – redatto in doppia lingua e disponibile anche sul sito internet di Florim – condivide con gli stakeholder in modo trasparente e sintetico i valori, le azioni e i risultati conseguiti dal Gruppo, annunciando gli obiettivi in programma per il prossimo futuro.
I dati economici restituiscono, anche per il 2015, risultati incoraggianti che segnano il settimo anno consecutivo di crescita e miglioramento di tutti gli indicatori fondamentali. Alla base di questo successo, ancora una volta molti investimenti in impianti e in immagine, l’alta qualità dei materiali offerti, la professionalità e la serietà a tutti i livelli e infine la passione e il costante impegno per l’eccellenza.
“Anche il 2015 è stato un anno di grandi lavori caratterizzato ancora una volta da importanti investimenti tecnici in America e in Italia: l’avvio della produzione di grandi lastre, l’apertura di importanti “Flagship Store” e altre operazioni – sottolinea il Presidente Claudio Lucchese nella lettera di introduzione a questa edizione del Bilancio – Continuo a credere fortemente nell’importanza di dedicare molte risorse, umane e finanziarie, all’ammodernamento degli stabilimenti e alla promozione dell’immagine per raggiungere un livello di eccellenza che sia riconosciuto dai nostri clienti e che possa garantire il miglior vantaggio competitivo. Nulla di tutto quello che si è realizzato sarebbe stato possibile senza l’instancabile contributo di tutti i collaboratori del Gruppo, in Italia e all’estero, cui rivolgo un sentito ringraziamento e un incitamento a continuare ad approvare e far crescere i valori di Florim”.
Per scaricare una copia digitale del bilancio: http://www.florim.it/it/sostenibilita/#stPost-174