Eclectic: tutta la forza espressiva e la seduttività del marmo reinterpretate da Ceramiche Keope.

Eclectic è la collezione di Ceramiche Keope che, in un’ottica di evoluzione sempre più importante dei suoi progetti, presenta una linea di pavimenti e rivestimenti che valorizza la carica espressiva di un materiale nobile quale il marmo, declinandolo in una serie dal design contemporaneo e dall’inimitabile eleganza.

L’eccellenza produttiva dell’Azienda ha permesso di realizzare una proposta completa grazie all’evoluzione di formati e spessori che trovano la massima espressione nell’inedito maxi-formato 120×278 cm con 6 mm di spessore.

Dal punto di vista estetico, Eclectic combina l’unicità delle venature con un prezioso grafismo e una palette cromatica in linea con i toni neutri che contraddistinguono tutta la produzione di Keope: due finiture bianche, Mystic White – un bianco lattiginoso – e Oniric White – un bianco dalle tonalità calde; un grigio – Persian Grey – e un’elegante texture gessata scura – Pinstripe Dark. La serie si declina poi in una vasta gamma di soluzioni: 120×278, 120×120, 60×120, 30×120, 30×60, 60×60 cm, disponibili nella versione Matt anche nei formati 60×120 e 60×60 cm.

La collezione propone anche la morbida finitura Silk, una superficie materica piacevole al tatto disponibile nei due toni scuri e ideale per rivestimenti interni dalla spiccata impronta sofisticata. A completamento della linea, Ceramiche Keope propone inoltre i decori Next – nel formato 30×60 cm – Bacchetta Gold e Mosaico 30×30 cm.

Eclectic di Ceramiche Keope esprime l’equilibrio tra ricercatezza dei materiali e preziosità delle finiture e racchiude in sé tutto il know-how aziendale; una soluzione studiata per coniugare valore estetico, funzionale e prestazionale in grado di soddisfare le esigenze sia dei consumatori finali sia di interior designer e architetti.