DOPPIO RICONOSCIMENTO PER IRIS CERAMICA GROUP IN AMBITO INNOVAZIONE

Federica Minozzi, CEO di Iris Ceramica Group è stata insignita di due importanti riconoscimenti che premiano lo spirito imprenditoriale dell’Azienda e la costante volontà di esplorare nuove possibilità per espandere i confini della ceramica.

Innovazione è da sempre per Iris Ceramica Group, azienda leader mondiale per la produzione di grès porcellanato e ceramica tecnica, un tema centrale e uno dei valori fondanti su cui si basa la continua crescita e il successo aziendale.

Ed è proprio grazie a questa filosofia imprenditoriale, che si impegna ad anticipare l’evoluzione degli stili di vita, i gusti e le aspirazioni dei consumatori, che Federica Minozzi, CEO del Gruppo, è stata recentemente insignita di due importanti riconoscimenti.

ll 9 novembre 2017 presso la suggestiva location di Palazzo Mezzanotte a Milano durante la cerimonia di premiazione della XXI edizione di “EY L’Imprenditore dell’Anno“, Iris Ceramica Group ha vinto il premio innovazione con la seguente motivazione: “per essere riusciti ad imporsi in Italia e nel mondo esplorando nuove possibilità di espandere i confini della ceramica, creando prodotti in cui l’innovazione della materia e dei colori si coniuga con le tecnologie più evolute, la ricerca di nuove combinazioni dei materiali con la capacità di ripensare stili e funzionalità, facendo della sostenibilità un elemento portante della competitività aziendale”.

Il giorno successivo, durante il convegno “Italia da Costruire”, organizzato da Il Quotidiano Immobiliare, giornale online di riferimento del settore immobiliare italiano, sono stati assegnati gli Awards 2017 presso l’Innovation Campus di Peschiera Borromeo (Milano). In questa occasione è stato consegnato a Federica Minozzi il premio Copernico40 che sostiene la cooperazione a livello internazionale tra le aziende del settore immobiliare italiano al fine di valorizzare il manufatto in tutte le fasi del suo ciclo di vita.

Il Gruppo e in particolare il brand GranitiFiandre ha ricevuto questo riconoscimento per la sua proattività all’interno del progetto e per essere oggi un’eccellenza dell’industria italiana in grado di offrire tecnologie innovative e all’avanguardia per il settore real estate.

L’assegnazione di questi importanti premi attesta e riconosce i tanti rischi assunti dal Gruppo e le continue sfide vinte da parte di un’Azienda che crede nel progresso e che ritiene che innovare sia l’unica strategia vincente in un mercato sempre più saturo e competitivo.

www.irisceramicagroup.com