Domenica 4 giugno al via la terza edizione del “Modula Cup”

Modula, azienda del Gruppo System, specializzata nello sviluppo e realizzazione di soluzioni di intra-logistica all’avanguardia, è pronta per tornare in campo per la 3° edizione del Torneo di Golf “Modula Cup” presso il Golf Club San Valentino di Castellarano (RE).

Una cornice suggestiva nel cuore della collina reggiana, dove i partecipanti alla competizione potranno sfidarsi fino all’ultima buca e conoscere da vicino i valori di Modula.

Una similitudine tra golf e azienda importante, che si traduce nella condivisione di valori come la promozione di una migliore qualità di vita, del fairplay, dell’integrità e del rispetto per l’ambiente.
Virtù che Modula esprime a livello mondiale attraverso le sue attività, nel rispetto della storia di un’azienda che ogni giorno opera nel mercato mondiale, per offrire sistemi verticali automatici innovativi, dotati di dispositivi di risparmio energetico (Modula Green) e di sicurezza, in grado di proteggere gli operatori nelle diverse fasi di movimentazione del magazzino.

Modalità di partecipazione al Torneo “Modula Cup”:

Golf Club San Valentino di Castellarano (RE)

Trofeo per tesserati FIG.

Ai primi 5 iscritti, il torneo sarà offerto da Modula.

Per iscriversi inviare un’email a: marketing@modula.com