Ceramiche Keope lancia la nuova linea Suite: il fascino della pietra prende forma nel grès porcellanato

Ceramiche Keope presenta Suite, la nuova linea di rivestimenti per interni ed esterni ispirata a pietre di origine porfirica.

La ricercatezza del materiale , unita alle sue particolari sfumature opache, danno vita a un effetto finale inedito, perfetto sia per ambienti dallo stile classico sia per quelli in stile contemporaneo e high-tech. Nata della costante e attenta ricerca progettuale che da sempre Ceramiche Keope porta avanti, per sviluppare soluzioni uniche e dalle più elevate performance tecniche, Suite è una collezione estremamente versatile, ideale per realizzare progetti d ’arredo residenziali e pubblici. Disponibile in una palette cromatica di tendenza , in linea con i più attuali dettami dell ’ interior design, quali Anthracite, Grey, Taupe, Ivory e Beige , questa nuova proposta firmata Ceramiche Keope, garantisce a privati e progettisti la possibilità di realizzare ambienti esclusivi personalizzati. La serie si articola in un’ampia gamma di soluzioni: dal maxi-formato 120×120 cm al 60×120, 30×120, 60×60, 30×60, 20×60, 9,6×60 cm.

A completamento della linea, Ceramiche Keope propone, inoltre, pezzi speciali e decori per la massima definizione, quali:

Battiscopa 7,2×60, Scalino Inc. 33×60, Scalino Ang. Inc. 33×33, Mosaico cm. 30×30, Listello UP 9,7×60 e Tr ax 3D 30×120.

Con Suite, Ceramiche Keope offre all’utente privato e al progettista uno strumento efficace per la realizzazione di ambienti in e outdoor di grande valore. Suite, come tutti i prodotti Ceramiche Keope, è contrassegnata dal logo GreenThinking, simbolo del concreto impegno dell ’Azienda nei confronti della natura, e dal marchio Made In Italy , garanzia di valori saldi, quali stile, design, innovazione e qualità del prodotto, ma soprattutto rispetto per l’ambiente e per le persone.