Ceramiche Keope al Salone del Mobile 2019 nello stand di Ercuis & Raynaud.

Ceramiche Keope, azienda tra i maggiori player nella produzione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato, ha portato l’irresistibile fascino della collezione Elements Lux al Salone del Mobile 2019. Per l’occasione, le eleganti lastre del progetto Elements sono state scelte per valorizzare gli ambienti espositivi, nonché lo styling dello stand Ercuis & Raynaud, marchi simbolo della bellezza e della tradizione “made in France” del Gruppo Arcturus, tra i principali produttori di articoli di design di alta qualità per tavola, cucina e living.

Lo spazio espositivo – concepito da Bruno Tarsia Studio per i brand – si delinea come un involucro raffinato e sofisticato in cui si alternano tra loro impattanti volumi ed eleganti boiserie dai tagli diagonali, caratterizzando in modo originale l’intero stand. Un palcoscenico altamente scenografico in perfetta sintonia con la ricercatezza formale dei dettagli e dei materiali utilizzati.

Qui, Elements Lux 60×120 cm dialoga con l’armonia dello spazio nella raffinata texture Grigio Imperiale: una tonalità intensa e profonda ispirata alla natura e al grafismo tipico del marmo, che mette in luce il punto d’incontro tra passato e presente e conferisce allo stand un’eleganza senza tempo.

La costante ricerca progettuale, l’inconfondibile attenzione all’estetica e l’innovazione tecnologica hanno permesso a Ceramiche Keope di sviluppare soluzioni uniche e dalle elevate performance tecniche, ideali per soddisfare le diverse esigenze dell’architettura, dell’edilizia e dell’interior. La collaborazione con Ercuis & Raynaud conferisce valore aggiunto al brand e dimostra nuovamente il ruolo dell’Azienda quale partner d’eccellenza grazie alla sua capacità di coniugare know how tecnologico e tradizione ceramica made in Italy.