CERAMICHE CAESAR VOLA AL FUTURESCAPE

Appuntamento inglese per l’azienda di Fiorano Modenese
che il 14 novembre sarà presente con le sue novità al Futurescape.

Londra, novembre 2017. “Progettare, costruire, sostenere”: queste sono le linee guida della nuova edizione di Futurescape, che si terrà al Sandown Park Racecourse di Esher il 14 novembre. Architetti, progettisti e appassionati del settore saranno impegnati in una giornata ricca di appuntamenti, fra dibattiti e seminari dedicati al mondo del design, della sostenibilità e dell’edilizia paesaggistica.

Caesar sarà presente presso lo Stand40 con tutta la qualità ceramica dei suoi prodotti Made in Italy. In particolare, il sistema in lastre monolitiche a spessore 20 mm di Aextra20 rappresenterà il fiore all’occhiello della vetrina espositiva del brand modenese.

Apprezzata dagli addetti ai lavori, Aextra20 è l’ideale per la progettazione di ambienti outdoor e per l’arredo urbano, grazie all’elevata resistenza del grès porcellanato, alle pregiate finiture estetiche e al vasto corredo di colori e pezzi speciali.
Ampliata nei formati grazie all’introduzione del 120×120 cm e del 40×120 cm, arricchita dalle nuove nuance effetto legno, Aextra20 porta a 7 il numero totale di formati studiati per concretizzare le più svariate esigenze di mercato. Estensione di colorazione anche nel formato 75×75 cm che aggiunge alla palette cromatica i grigi di Yard e Sidewalk dell’innovativa collezione Built, presentata in anteprima assoluta a Cersaie 2017.

Caesar attende i visitatori al Futurescape presso lo Stand 40.

Per approfondimenti su Aextra20 visita il sito Caesar al link:
http://www.caesar.it/caesartech/aextra20.jsp

Per approfondimenti su Built visita il sito Caesar al link:
http://www.caesar.it/piastrelle-gres-porcellanato/2040-built/index.jsp

Per maggiori informazioni su Caesar visita il sito www.caesar.it

FUTURESCAPE
Sandown Park Racecourse
Esher, Surrey – UK
14 Novembre 2017
Stand 40