CAESAR A LONDRA: DOVE L’HOTEL SI TRADUCE IN DESIGN

Soluzioni tecniche e di design firmate Caesar per la fiera esclusiva dedicata 
all’architettura di alberghi in svolgimento a Londra il 20 e 21 novembre

UK, novembre 2018. L’hotellerie ha un importante ed esclusivo alleato: The Sleep Event, l’unico evento europeo dedicato al mondo dello sviluppo di alberghi che si svolge al Business Design Centre di Londra il 20 e il 21 novembre. Un incontro eccezionale fatto di espositori e conferenze ad alto livello per trovare spunti estrosi e progettuali finalizzata alla realizzazione di hotel nel loro complesso: dagli arredi, alle soluzioni tecnologiche, ai prodotti per il bagno, ai materiali da costruzione.

In questo contesto Caesar porta tutta la potenzialità creativa del gres porcellanato made in Italy e ne offre un cross over di ispirazioni per consentire di coniugare ai massimi livelli estetica e funzionalità.

La naturalezza materica, visiva e tattile del marmo viene ottimizzata e rivista con eccellenza interpretativa nella collezione in gres porcellanato Anima Select. Il senso materico domina anche le due collezioni presentate all’ultima edizione di Cersaie: Core e Relate. Il carattere forte della pietra lavica esplode con purezza nelle cinque colorazioni di Core, mentre Relate si propone come traduzione di un progetto che sintetizza i trend presenti nello scenario architettonico contemporaneo.

Restyling di una collezione di successo è Be More, che prende i concetti essenziali dell’antecedente More e ne amplia e potenzia l’essenza, mixando estetica e affidabilità, attitudine minimal e vocazione tecnica, accento contemporaneo e capacità di trascendere le mode passeggere.

Come le Core e Relate, anche Be More è declinata nelle lastre di Project Evolution, il progetto di grandi superfici per pavimenti e rivestimenti che si è arricchito del nuovo formato 120×278 cm a 6 mm di spessore e della finitura Silk, caratterizzata da una mano liscia su superficie opaca.

Ceramiche Caesar attende i visitatori di The Sleep Event presso lo Stand H20 – Gallery del Business Design Centre di Londra (UK).